top of page
sala d'attesa con fiori

L' AMBIENTE

Lo studio, ristrutturato ed ampliato nel 2022, è situato nel centro storico di Stradella, in piazza della Torre, al pianterreno del civico 44 ed è dotato di accesso privilegiato per persone diversamente abili.

Da sempre gestiamo gli appuntamenti in modo da consentire il totale rispetto della privacy di ciascun paziente.


La disposizione della sala d’attesa e delle tre sale operative sono adibite proprio a questo scopo, permettendo di non creare affollamenti e lunghi tempi di attesa.

Le sale operative, dotate di ampie finestre che si affacciano sulla pianura, creano un’atmosfera luminosa ed accogliente; nelle giornate limpide potrete ammirare le Alpi innevate che delimitano la Pianura Padana.

corridoio clinica
poltrona dentista
sala d'attesa dentista

PROTOCOLLI DI DISINFEZIONE

Massima professionalità e assoluta sicurezza per i pazienti è per noi un binomio imprescindibile; ciò si esprime in rigorosi protocolli di disinfezione e sterilizzazione di tutti gli strumenti che utilizziamo, nonché delle superfici e degli ambienti.

I dispositivi per i quali non è prevista la possibilità di essere sterilizzati vengono buttati dopo il loro utilizzo, in rispetto alle normative per lo smaltimento dei rifiuti speciali.

I locali sono inoltre quotidianamente igienizzati mediante l’utilizzo di un erogatore d’ozono.

strumenti sterili
bottom of page