L' AMBIENTE
Lo studio, ristrutturato ed ampliato nel 2022, è situato nel centro storico di Stradella, in piazza della Torre, al pianterreno del civico 44 ed è dotato di accesso privilegiato per persone diversamente abili.
Da sempre gestiamo gli appuntamenti in modo da consentire il totale rispetto della privacy di ciascun paziente.
La disposizione della sala d’attesa e delle tre sale operative sono adibite proprio a questo scopo, permettendo di non creare affollamenti e lunghi tempi di attesa.
Le sale operative, dotate di ampie finestre che si affacciano sulla pianura, creano un’atmosfera luminosa ed accogliente; nelle giornate limpide potrete ammirare le Alpi innevate che delimitano la Pianura Padana.
PROTOCOLLI DI DISINFEZIONE
Massima professionalità e assoluta sicurezza per i pazienti è per noi un binomio imprescindibile; ciò si esprime in rigorosi protocolli di disinfezione e sterilizzazione di tutti gli strumenti che utilizziamo, nonché delle superfici e degli ambienti.
​
I dispositivi per i quali non è prevista la possibilità di essere sterilizzati vengono buttati dopo il loro utilizzo, in rispetto alle normative per lo smaltimento dei rifiuti speciali.
I locali sono inoltre quotidianamente igienizzati mediante l’utilizzo di un erogatore d’ozono.